Amolapuglia   Claudia09   Luposolitario1   Amooree   Pensierodivino   wendy01   wendy857   Demonio_M_1964   Ivan1976  

Profilo di Andrea37

ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
Andrea37
1745
OFFLINE
Andrea37
Uomo
46
-
-
-
Mar 10, AM
Buongiorno bella gente..che poi chiaramente di buono almeno per il momento ha davvero poco, se non che fuori c'è un bel sole.
Allora..sono le 9:40 e ..sto morendo di sonno.
Ogni tanto, mi capita di far davvero fatica ad addormentarmi, e questa notte passata mi ha dato ragione: gira e rigira nonostante la stanchezza, si e no sarò riuscito a chiudere occhio per un paio d'ore.
Capiterà a molti, di coricarsi pensando di voler fare un bella dormita, ed eccoli lì: i pensieri che arrivano. Ma chi li ha cercati? Nessuno..chiaro.
Niente da fare..dalle 2 circa alle 5 a guardare l'orologio..quello che già mette l'ansia con la sua luce proiettata sul soffitto..maaamma mia!
Stamattina invece, abitando in condominio e non augurandolo a nessuno, avrei fatto fuori gli inquilini del piano superiore (che poi parliamoci chiaro, sono due piani..io sotto e loro sopra) che già dalle 7-7:30 a far casino tra passi, tapparelle, vociare. Chissà perché, l'unico momento migliore per dormire è tra le nove e mezzogiorno e io non riesco più a stare a letto come una volta -.-
Buona giornata (...)
Andrea
Nessuna attività da mostrare.
Questo profilo è stato visto da 1 Utente e 913 Ospiti.
-
-
-
-
-
-
-
Mantova
Lombardia
Donna
-
-
-
-
-
Nessun risultato trovato nella galleria.