Aurora2000   Sakura97   cravatta_77_M   Amolapuglia   Fiorelsb   Triestino   AnyWay   JuliaCervetti   stefano89  

Aiuto

Informazioni

In questa pagina diamo supporto per i problemi più comuni riscontrati dai nostri utenti.

Come si chatta dallo smartphone o dal tablet?

È facile, inserisci il nickname e clicca sul pulsante per entrare. Il sistema si accorgerà che ti trovi da un dispositivo mobile di ultima generazione e ti indirizzerà direttamente nella pagina corretta, dovrai solo confermare con un "OK" ciò che ti verrà proposto.

Non riesco più ad entrare in un canale in cui prima entravo regolarmente

Questo accade quando sei bannato (espulso) da quel canale. Se non hai fatto nulla, puoi contattare lo Staff dalla pagina "Contattaci", fornendo tutte le informazioni utili (nick usato, data e ora del tentativo di ingresso in chat, etc.) che saprà aiutarti. Altrimenti, se sai di aver sbagliato, attendi che scada il ban.

Nessuna delle precedenti mi è stata di aiuto

In tal caso, il modo migliore di trovare una soluzione è contattare lo Staff. Puoi farlo cliccando in alto su "Contattaci". Uno dei nostri moderatori ti fornirà supporto non appena possibile (entro 24 ore).

Cosa sono i Like?

I Like sono un modo

Come funzionano i Like in chat?

Attraverso il Like su un messaggio, puoi esprimere il tuo apprezzamento verso un messaggio (o più in generale verso l'utente che l'ha scritto), in maniera del tutto anonima.
Se uno degli utenti verso cui hai espresso apprezzamento ricambia a sua volta con un Like, ottieni un Match. In quel caso il bot informerà entrambi gli utenti del Match, rivelando i nickname in privato.

E se mettessi i Like a tutti?

Il numero dei Like utilizzabili al minuto è volutamente basso, così da garantire l'anonimità.