Aurora2000   Amooree   GianfryCA   AocchiverdiM   Demonio_M_1964   Ross78   Maxim66   Fiorelsb   stefano89  

Chat40

Chat 40

Chat 40 è una chat italiana moderna pensata per chi ha 40 o 50 anni e cerca una stanza dedicata a sé, per passare un po' di tempo libero senza pensieri, instaurare nuovi rapporti, o provare a cercare l'anima gemella che non ha ancora trovato.

Una chat facile e veloce libera dall'obbligo di registrazione, dagli abbonamenti e dalle regole assurde spesso presenti altrove. Chat 40 50 è una chat per italiani maturi, uomini e belle donne adulte si riuniscono nel canale #over40 per conoscersi e mettersi in gioco ancora una volta.

Chat Over 40 50

Benché il canale sia dedicato agli over 40 italiani, questo non impedisce agli altri di entrare, a patto che siano maggiorenni. Grazie alle stanze divertenti della chat dove conoscerai decine e decine di persone, non ti annoierai più!

Tanti 40enni sono già in chat! Con un profilo e una foto le tue possibilità di fare conoscenze crescono esponenzialmente.👫
Lucio, 40 anni di Modena Sabrina, 46 anni di Piave Erica, 40 anni di Brindisi

Chi preferisce usare un client personale, può connettersi anche dal Tux`Script o da mChat, la nostra app ufficiale, o da qualsiasi altro client IRC abilitato, utilizzando i seguenti dati:
Server: irc.orixon.org
Porta: +6697
Canale: #ChatGratis
Codifica: UTF8

Regole

Di seguito riportiamo alcune delle regole di base:
  • No razzismo;
  • No offese;
  • No dati personali;
Naturalmente in chat40 si può discutere di qualunque cosa, nel rispetto reciproco. Inoltre garantiamo il tuo anonimato e criptiamo in maniera automatica i tuoi dati altrimenti visibili, come l'indirizzo IP. La chat è frequentata anche da stranieri, oltre che da italiani, il che la rende ancora più interessante.