valenks   Tery   Amooree   AocchiverdiM   Smile78   Ivan1976   tinadidi   aripanna   Annapaolo  

Chat Facile

Chatt semplice

Chat gratis è una chat facile e veloce. Da cosa puoi vederlo? Inserisci il nickname, clicca/tappa su CHATTA e sei subito in chat in un batter d'occhio!

Benché questa sia una chatt italiana, naturalmente ciò non impedisce né agli stranieri, né a nessun altro di entrare, che anzi, sono i benvenuti! Chat gratis è una chat multirazziale e multietnica, senza pregiudizi verso alcuna "categoria".

Chat senza registrazione

La registrazione è utile, ma non immediata. Se vuoi chattare, infatti, non ha nessun senso perdere tempo a registrarti. Magari sei nuovo e vuoi provarla, o semplicemente non ti va di farlo. Chat facile ti permette di entrare in chat senza registrarti e di chattare avendo gli stessi privilegi degli altri.
La registrazione è utile per chi vuole inviare messaggi privati a ragazze e ragazzi che non sono attualmente sul sito. Ad esempio, se hai visto una foto, o un profilo che ti piace, ma l'utente non è attualmente online, registrandoti puoi lasciargli un MP e ricevere una notifica e-mail, se vuoi, quando l'utente ti risponderà a sua volta. Inoltre la registrazione è utile per impedire che qualcun'altro possa registrare o usare il nickname che abitualmente utilizzi tu.

Con un profilo registrato sulla chat, puoi anche inserire le foto nel tuo album personale e mostrarle agli altri, inserire il profilo della persona che cerchi e molto altro. Per le funzioni di base che non richiedono necessariamente le tue informazioni, non serve iscriverti e puoi chattare online senza registrarti.

Chat 40

In più, sempre senza registrazione obbligatoria, puoi scegliere di entrare in altre stanze, come ad esempio l'ormai famosissima chat over40, dove puoi conoscere o discutere con uomini e donne quarantenni e ovviamente, fare Chat gratis con italiani.