mitoccalavorar   Amooree   Aurora2000   LittleCiak   Max_84   MaCheTipa   Michelino_49   marco2   AnyWay  

Profilo di zuccherina_1

ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
zuccherina_1
325
OFFLINE
zuccherina_1
Donna
36
studente
-
-
Ciao a tutti e a tutte,
ho creato un nuovo account e un nuovo profilo perchè come sapete tutti mi sono stai hackerati due profili in questo sito da persone deficenti e ignoranti. Per questo motivo ho desiso di creare di nuovo l'account e il profilo per mostrare a tutti che sono io la vera zuccherina ma anche per mostrare che sono vera al 100% e da oggi in poi non permetterò più a nessuno di rubarmi il nick. Da oggi in poi questo blog sarà un luogo dove dare libero sfogo ai miei pensieri positivi anche perchè questo sarà il mio angolo privato.
Giorno 1
caro mio blog,
come sempre ogni volta che devo da partire devo trovare una ragazza per il mio migliore amico ligure ed io non ce la sto facendo più anche perche non sono capace di trovare una ragazza ad un ragazzo anche perchè personalmente non so come scrive un ragazzo. Credo che Lascerò perdere! Ma in fondo in fondo voglio bene alle mie amiche e al mio amico che sono liguri.
Giorno 2
Matedì sono andata all'incontro con l'assistente sociale dell'UMEA. ma è possibile che questa lurida sgualdrina debba prendere le mie decisioni? Come Osa permettersi di decidere per me? Come Osa dirmi di avere un cellulare con un profilo unico? Io faccio quello che voglio!
Giorno 3
Sono ancora arrabbiata con quella battona dell'assistente sociale dell'UMEA perchè non può impormi la mia libertà, prendere le decisioni al posto mio e decidere per me perché prima di tutto io faccio ciò che voglio e secondo di tutto sono io che decido e prendo decisioni ptoprio perchè sono una persona libera e niente e nessuno può annullare la mia libertà e no permetto a nessuno di incatenare i miei sogni.
Giorno 4
Sono stanca di essere usata così dal mio ragazzo con i suoi lascia e prendi lascia e prendi, anche se oggi pomeriggio sono stata offesa non solo da lui ma anche da quella battona della sua amante Veronica ma io e un mio amico gliel'ho fatta pagare ma non dirò in che modo qui perché preferisco tenerlo riservato. In compenso ho già deciso cosa fare mi faccio corteggiare da un altro ragazzo e quasi quasi mi faccio baciare pure.
Giorno 5
Mi sono resa conto che il mio boyfriend mi manca lo amo ma questione è quella battona di Veronica che si crede molto meglio di me anche se non lo è. Mi chiedo se lei sappia cucinare, spazzare spolverare, ma penso e credo proprio di no! La cosa che sospetta di Veronica è che lei stia usando il mio ragazzo per i soldi, ma la cosa positiva è che il mio ragazzo probabilmentre sta tornando. In compenso il 26 probabilmente andrò al paese delle mie migliori amiche e del mio migliore amico ci conosceremo, ci scambieremo inumeri di cellulare e diventeremo profondamente amici.
Giorno 6
Oggi sono andata a Porto San Elpidio a prendere Zia Antonella e ci siamo fermati in um bart instagrammabile che aveva dei quadri fatti con i sassi del mare dipinti e la cosa che mi ha fatta gola erano dei bicchieri dessert ma in compenso mi sono mangiata una coppetta di gelato crema e nocciola. Sono davvero contenta che Zia Antonella è venuta a stare per un pò a casa mia. In quanto al viaggio del 26 luglio è rimandato ad agosto.
Giorno 7
Penso di partire per Ceriale il 7 agostoper evitare di andare l'11 agosto da quella Puttana dell'assistente sociale dell'UMEA di Civitanova Marche in modo che può chiamare quanto vuole a casa e presentarsi quanto vuole a casa mia che non troverà nessuno anche perchè io sarò a Ceriale, ma quando chiamerà a mia mamma lei dirà che siamo in Puglia già dal 24 luglio e che ci rivedremo per ottobre.
Giorno 8
Per fortuna ho ritrovato un pò di pace ma sono profondamente arrabbiata con quella emerita stronza di assistente sociale dell'UMEA ed ho trovato pure un sistema geniale.... l'11 agosto mia madre la chiamerà per dire che siamo partiti per andare al mare in puglia anche se al mare andrò a Porto San Elpidio perchè ho deciso di tirarmi fuori da questi petulanti e stressanti riunioni al poliambulatorio di Civitanova Marche anche perchè solo a pensarci mi viene mal di testa e la nausea e perciò non voglio più avere niente a che fare con loro proprio per tirarmene fuori dall'UMEA
Questo profilo è stato visto da 10 utenti e 207 Ospiti.
non molto piacente
magra
castanochiari
verde oliva medio
amo vestire alla moda ma anche in modo chic
molto dolce, solare, vivace gentile, affettuosa e generosa
sono una ragazza molto semplice amo la semplicità in tutto
Recanati
Marche
Donna
26-31
Nella mia regione
cerco amicizie femminili molto carine come me, serie leali, sincere e vere ma anche nobili di cuore
devono avere il mio stesso carattere
studente